Guru of LOCAL SEO
Gabrio Linari, Growth Consultant dopo l’evento SMXL di Milano ha detto:
E. Luca Bove is the guru of LOCAL SEO, he shared so many cool tips, i thought you should’ve charged at some point hehe, but nevertheless amazing stuff!
Gabrio Linari, Growth Consultant dopo l’evento SMXL di Milano ha detto:
E. Luca Bove is the guru of LOCAL SEO, he shared so many cool tips, i thought you should’ve charged at some point hehe, but nevertheless amazing stuff!
Conversazione sul Local Marketing tra Luca Bove e Vincenzo Cosenza Ascolta il podcast
Una intervista sul Local Marketing e aziende nel dopo pandemia, da parte di Laura Musig: https://www.lauramusig.com/intervista-luca-bove
Una chiacchierata con Marianna Chillau su Omnicanalità, Local Marketing, retail
Una breve intervista agostana da parte di Gabriele Palazzolo, che ringrazio
https://www.gpmediamarketing.com/post/intervista-a-luca-bove-digital-success
Se vi dico “Local strategy” cosa mi rispondete? La mia mente va subito a Luca Bove e non solo perchè la sua azienda si chiama proprio così!
Perchè lo seguo? Product expert certificato di Google, è il mio refente principale (direi unico) in ambito Local Search Marketing, con focus principale su Google Maps e Google My Business. Ho seguito alcuni suoi corsi sia off che online e letto il suo libro “Local Strategy”, libro pratico, utile e mi piacerebbe poter dire “risolutivo” ma lo sappiamo… anche Google spesso non ci aiuta. In quest’ultimo anno ho avuto il piacere di conoscerlo di persona e spero di poter collaborare presto con il suo team su un bel progetto!
Vedi tutto qui
A proposito del corso:
…Local Strategy di Luca Bove è sicuramente la risorsa più completa in lingua italiana per quanto riguarda il mondo della Local Search.
….. illustra la tematica in tutti i suoi aspetti, sia teorici che pratici, con spiegazioni chiare e precise, supportate da casi pratici e screenshot. (Leggi tutto qui)
A proposito del progetto LocalStrategy:
…Local Strategy è partito da poco (un mese o poco più), ma da quel poco che ho avuto modo di vedere finora è sicuramente una risorsa più aggiornata di Local SEO, con maggiore attenzione alle novità. Consiglio vivamente di seguirlo, a chi si interessa di local SEO (leggi qui).
Scrive a proposito de “I tre interventi che mi hanno offerto piu spunti” a conclusione dell’VIII Convegno GT (Milano – 14 Dicembre 2013):
…e infine Bove, diventato il riferimento italiano per le local Search, dato che per questo 2014, per la nostra agenzia sara’ probabilmente uno degli argomenti centrali con alcuni dei nostri clienti piu’ importanti dell’area SEO (leggi qui).